Travolto e ucciso in viale Jenner, a Vighignolo i funerali di Vassil Facchetti

Sabato alle 15, nella chiesa parrocchiale della cittadina alle porte di Milano, l'ultimo saluto al giovane investito da un'auto pirata all'alba di domenica scorsa in viale Jenner. Il conducente si è poi costituito ai Carabinieri.

0
237
Vassil Facchetti

Oggi alle 15, nella chiesa parrocchiale di Vighignolo (Milano), saranno celebrati i funerali di Vassil Facchetti, il giovane travolto e ucciso da un’auto poi fuggita, alle 4 della scorsa domenica. Vassil era uscito da poco da un locale notturno e stava attraversando la strada in viale Jenner. L’auto che l’ha falciata, una Mercedes, è subito fuggita. L’uomo al volante, Mohamed El Sharkawy, 29 anni, si è poi costituito ai Carabinieri, dicendosi pentito per non essersi fermato a prestare i soccorsi. https://www.radiolombardia.it/2023/09/18/giovane-investito-e-ucciso-si-costituisce-il-pirata-della-strada/

I soccorsi purtroppo sono stati inutili. Il 28 enne è stato portato in codice rosso al Niguarda dove, poche ore dopo il suo arrivo, è deceduto.  Vassil Facchetti era nato in Bulgaria e viveva a Vighignolo con la famiglia adottiva. La morte del ragazzo ha gettato nello sconforto la comunità del centro della Città Metropolitana milanese dove il padre è molto conosciuto perché dirigente di una squadra sportiva di un oratorio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.