Pranza al ristorante e rapina i ristoratori con un coltello, arrestato

La Polizia ha arrestato un 55enne accusato di aver messo a segno una rapina in un ristorante di Monza e, con la stessa modalità, anche in un bar del capoluogo brianzolo, con un coltello lungo 30 cm.

0
98

Ha pranzato al ristorante e al momento di pagare il conto si è avvicinato alla cassa e si è presentato con un coltello lungo 30 centimetri, minacciando la cassiera. E’ cos scappato con 150 euro. Il rapinatore, un uomo di 55 anni di Monza, è stato arrestato dalla Polizia poco dopo il colpo, avvenuto in un ristorante di Monza. L’uomo aveva ancora il coltello in mano.
A seguito di ulteriori accertamenti, gli investigatori hanno accertato che l’uomo ha commesso un’altra rapina in un bar di Monza con modalità simili:  dopo aver appoggiato un coltello di 30 cm su un tavolino nei pressi della cassa del bar e intimato al titolare di consegnargli l’incasso, si era allontanato facendo perdere le proprie tracce con la somma di 50 euro. Nei mesi precedenti si era recato nei pressi di un altro punto ristoro di Monza e portando una pistola scacciacani priva di tappo rosso aveva contattato le forze dell’ordine chiedendo il loro intervento, perché in procinto di compiere una strage.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.