Ciclista investita a Milano, è grave

Incidente lunedì pomeriggio in via Ascanio Sforza. Una ciclista di 55 anni è stata investita da un'auto ed è stata portata in codice rosso in ospedale. E' l'ennesimo incidente in città che coinvolge una ciclista.

0
157

Una ciclista di 55 anni è stata investita da un’auto a Milano, in via Ascanio Sforza, all’altezza del civico 73. L’incidente, l’ennesimo che coinvolge una ciclista, è avvenuto ieri pomeriggio. Secondo i primi accertamenti svolti dalla polizia locale, la donna procedeva nella stessa direzione della Toyota che l’ha travolta da dietro. Soccorsa da un’ambulanza e un’automedica, la ciclista è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Sul posto  anche i vigili del fuoco, il cui intervento non è stato però necessario. Sulla dinamica dell’incidente è al lavoro la polizia locale.
Ancora una volta, una ciclista rimasta gravemente ferita sulle strade di Milano, dove nel corso dell’anno si sono registrati cinque incidenti mortali che hanno visto coinvolti ciclisti e mezzi pesanti. Dopo i numerosi incidenti mortali, un provvedimento della giunta ha stabilito che dal primo ottobre a Milano sarà impedita la circolazione dei mezzi pesanti senza i sensori per la rilevazione dell’angolo cieco nello specchietto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.