Sanità, Moratti: da ministro Schillaci interesse per mia proposta su medici base

"Ho registrato la disponibilità del ministro a lavorare nel solco della proposta, da me formulata e condivisa con il precedente Governo, circa la necessità di definire un nuovo accordo con i Medici di Medicina Generale, al fine di fare fronte alla loro cronica carenza".

0
174

“Nella mattinata di oggi ho incontrato presso il Ministero della Salute a Roma il ministro Orazio Schillaci. Nel corso del colloquio, caratterizzato da grande cordialità e reciproca stima, ho registrato la disponibilità del ministro a lavorare nel solco della proposta, da me formulata e condivisa con il precedente Governo, circa la necessità di definire un nuovo accordo con i Medici di Medicina Generale, al fine di fare fronte alla loro cronica carenza”. Lo scrive su Facebook l’ex assessore al Welfare dell Regione Lombardia, Letizia Moratti. “Il ministro Schillaci mi ha assicurato che, dopo un’attenta analisi, formulerà una proposta da sottoporre all’attenzione del Consiglio dei Ministri. Lo ringrazio per l’interesse al complesso tema dei medici di base che affligge da tempo Regioni e Comuni, così come per l’assicurazione dell’impegno verso un più approfondito e puntuale monitoraggio dei dati ed un maggior controllo di gestione sulle liste d’attesa, sulla base del lavoro avviato in Regione Lombardia”.

 

Articolo precedenteMaltempo, Sala: a Milano danni per 50 milioni
Articolo successivoA Firenze il fiuto del cane Elio scopre un milione di euro in contanti
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.