Berlusconi, a Villa San Martino l’omaggio dei tifosi di Monza e Juve. In visita capitan Baresi

Vicino all'ingresso della villa accanto a fiori e messaggi per l'ex premier è stato esposto anche un grande striscione della curva 'Davide Pieri' del Monza con la scritta "Grazie in eterno presidente".

0
156

Pioggia battente questa mattina ad Arcore dove si tiene la camera ardente, in forma privata, di Silvio Berlusconi. Fuori da villa San Martino dal primo mattino alcune decine di giornalisti e operatori TV. Vicino all’ingresso della villa accanto a fiori e messaggi per l’ex premier è stato esposto anche un grande striscione della curva ‘Davide Pieri’ del Monza con la scritta “Grazie in eterno presidente”. Davanti a villa San Martino anche l’omaggio di uno dei gruppi ultras juventini per Silvio Berlusconi. Accanto allo striscione degli ultras del Monza ne è stato posto un altro siglato Viking Juve cona scritta “Immenso Silvio Berlusconi. Rip”. Un rappresentante del tifo organizzato bianconero si è limitato dire “Un segno di rispetto, una grande persona”. In forma privata, è arrivato anche Franco Baresi, capitano del Milan dei record con Berlusconi presidente e attualmente vice presidente onorario del club rossonero.

Articolo precedenteFarmaceutica, Takeda investe altri 22 mln per lo stabilimento di Rieti
Articolo successivoPetNews Magazine – 13/6/2023
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.