Cinque cuccioli abbandonati a Monza cercano casa

Grisam, Edwina, Flox, Jun e Pervinca sono dei cuccioli di pastore tedesco trovati abbandonati alla periferia di Monza.  Sono arrivati una decina di giorni fa presso il canile di Monza gestito da Enpa.

0
180

Grisam, Edwina, Flox, Jun e Pervinca sono dei cuccioli trovati abbandonati alla periferia di Monza.  Sono arrivati una decina di giorni fa presso il canile di Monza gestito da Enpa. “Non sappiamo da dove provengano e che vita abbiano condotto prima di essere ritrovati, quello che sappiamo per certo è però che al momento del ritrovamento apparivano molto trascurati” spiegano gli operatori del canile.
I cuccioli infatti, di circa 3 mesi, si presentavano sporchissimi, pieni di pulci, zecche e parassiti intestinali anche se tutto sommato in buone condizioni di salute. Soccorsi dai volontari e visitati prontamente dai veterinari,  ora stanno molto meglio e sono pronti per trovare casa.

“Come ricordiamo spesso crescere un cucciolo è un’esperienza straordinaria ma nello stesso tempo impegnativa, e prima di candidarsi per l’adozione di queste meraviglie bisogna esser certi di avere innanzi tutto il tempo e la pazienza per seguirli costantemente”.

Per informazioni o per candidarsi alla loro adozione  si può  scrivere una mail a: canile@enpamonza.it o chiamare in canile tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 al numero 039.835623.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.