I carabinieri hanno arrestato, ieri sera, per tentato omicidio un 42enne italiano, disoccupato, con precedenti per reati contro la persona.
A quanto si apprende, i militari dell’Arma, dietro segnalazione al 112, sono intervenuti in un’abitazione di via Gramsci, a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano, dove un 75enne italiano era stato accoltellato dal figlio, fuggito a piedi subito dopo.
Stando alla ricostruzione dei carabinieri, durante l’ennesima lite con il padre, il figlio lo ha colpito con 4 fendenti al torace e all’addome. Il cognato, allarmato dalle urla è intervenuto riuscendo a disarmare e ad allontanare l’aggressore che è stato rintracciato dai militari di San Donato nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale di Peschiera e trasferito a San Vittore, mente il padre è stato portato in codice rosso al San Raffaele dove è ricoverato in prognosi riservata ed è in pericolo di vita.
Accoltella il padre durante lite, arrestato 42enne a Peschiera Borromeo (Mi)
I carabinieri hanno arrestato, per tentato omicidio un italiano, disoccupato, con precedenti per reati contro la persona.