Berlusconi, cauto ottimismo da parte dei medici

Migliorano le condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì al San Raffaele, ma l'ex premier resta sempre in terapia intensiva

0
123

Migliora  la situazione medica di Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì scorso al San Raffaele, in terapia intensiva. I suoi medici personali, Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, per la prima volta dallo scorso mercoledì   ostentano “cauto ottimismo”. L’ex premier è sempre nel reparto di terapia intensiva, ma nelle ultime 48 ore si è assistito “a un progressivo e costante miglioramento delle funzionalità d’organo monitorate”, stando al bollettino medico diramato ieri.  Intercettato dai cronisti, Zangrillo non ha voluto aggiungere nulla al bollettino rilasciato in mattinata: “Quello che dovevo dire l’ho detto”, le uniche parole del medico.
Anche nel giorno di Pasquetta non sono mancate le visite quotidiane di amici e parenti. Arrivati a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, Paolo Berlusconi, fratello del Cav, e il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, si sono intrattenuti con il leader di Forza Italia per una mezz’ora. Sempre presenti fuori dal San Raffaele, invece, i fan più affezionati del fondatore di Forza Italia.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.