Dal 21 al 27 febbraio torna la Milano Fashion Week Women’s Collection Autunno-Inverno 2023/2024, un evento internazionale che rinnova ogni anno il legame tra Camera Nazionale della Moda Italiana e il Comune di Milano.
Il palinsesto, con oltre 165 appuntamenti in calendario, è stato presentato nella sala conferenze di Palazzo Reale dal Presidente di Camera della Moda Carlo Capasa e una rappresentanza dell’Amministrazione comunale.
Oltre ai grandi marchi della moda italiana, anche questa edizione vede il debutto di numerosi nuovi talenti che saranno i protagonisti del Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti con progetti e attività che punteranno i riflettori su sperimentazione, artigianalità, innovazione, formazione, inclusione e sostenibilità. Uno spazio di incontro e visibilità per i giovani emergenti e aperto anche al pubblico con eventi, dibattiti e talk dal 22 al 26 febbraio dalle 9.30 alle 19, e il 27 febbraio dalle 9.30 alle 13.
Inoltre con le proiezioni di sfilate e passerelle su un maxi-schermo allestito in Duomo, grazie allo streaming di Urban Vision, la Fashion Week raggiunge non solo gli addetti ai lavori, ma anche gli appassionati e le appassionate.
La Milano Fashion Week – realizzata con il supporto del Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE-Agenzia – sarà promossa anche per quest’edizione attraverso una campagna di comunicazione realizzata da Camera Nazionale della Moda Italiana, Comune di Milano e YesMilano, veicolata su maxi schermi e affissioni del Comune di Milano dal 13 al 27 febbraio.
Torna la Milano Fashion Week
Dal 21 al 27 febbraio torna l'evento internazionale, con oltre 165 appuntamenti in calendario. Spazio anche ai nuovi talenti. Le sfilate saranno trasmesse anche su un maxi schermo allestito in piazza Duomo.