Moratti, dialogo con gli agricoltori per la transizione ecologica

"Dal confronto con gli agricoltori e gli allevatori lombardi abbiamo capito che la transizione ecologica deve partire dal dialogo con loro per trovare le migliori soluzioni di incentivazione e nel rispetto della sostenibilità".

0
170

“Dal confronto con gli agricoltori e gli allevatori lombardi abbiamo capito che la transizione ecologica deve partire dal dialogo con loro per trovare le migliori soluzioni di incentivazione e nel rispetto della sostenibilità. Con multifunzionalità per la produzione di biogas, con l’equilibrio tra il numero degli animali e gli ettari di terra coltivati. A tutela dell’ambiente, per la salute degli animali e delle persone in un concetto One Health”. Lo ha detto la candidata alla presidenza della Regione Lombardia con la sua lista civica e il sostegno del Terzo Polo, Letizia Moratti.

LA CAMPAGNA ELETTORALE

Fine settimana lombardo per il leader del Terzo Polo Carlo Calenda. In vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio, il segretario di Azione sarà domani, sabato 4, a un incontro elettorale a Lumezzane (BS), dove incontrerà i candidati del Terzo Polo. Appuntamento al Teatro Odeon (Via Marconi 5) alle ore 18:30. Insieme a lui, saranno presenti anche la portavoce di Azione Mariastella Gelmini e l’on. Fabrizio Benzoni. Domenica 5 alle ore 11, poi, Calenda sarà a Milano per l’evento “L’ultimo miglio” (Teatro Parenti, via Pier Lombardo, 14). Con lui, ci saranno Matteo Renzi e la candidata alla presidenza della Lombardia  Letizia Moratti.(ITALPRESS).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.