Madonna: grande ritorno al Forum di Milano a Novembre

0
612

MADONNA torna in Italia con un imperdibile appuntamento, una grandissima occasione per ascoltare i brani più iconici di una delle artiste femminili più influenti della storia della musica. Dopo 8 anni di assenza dal Bel Paese che per la Signora Ciccone è casa, tornerà a Novembre a Milano, per elettrizzare il pubblico italiano con uno spettacolo indimenticabile, quello del “The Celebration Tour” che riporterà la Regina del Pop sui palchi di tutto il mondo.

MADONNA – “The Celebration Tour 2023”

4 Decades of Music – tutte le più grandi hit di Madonna live!

Giovedì 23 Novembre – MILANO @ Mediolanum Forum

…e a grande richiesta si aggiunge una seconda data…

Sabato 25 Novembre – MILANO @ Mediolanum Forum

Inizio concerti: ore 20:30

I membri del Fan Club di Madonna avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva a partire da mercoledì 18 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 18:00 visitando il sito ufficiale madonna.com.

Per i Titolari di Carta American Express, i biglietti della data italiana saranno disponibili in anteprima a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 18 gennaio, fino alle ore 18:00 di giovedì 19 gennaio su ticketmaster.it/americanexpress.

A partire dalle ore 9:00 di giovedì 19 gennaio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La prevendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 20 gennaio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

I fan potranno acquistare Pacchetti VIP, inclusi biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-show, litografia in edizione limitata e altro ancora.

Madonna annuncia oggi “Madonna: The Celebration Tour”, in un iconico video virale che strizza l’occhio al suo innovativo film “Truth or Dare e vede la partecipazione di nomi illustri come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e si conclude con Amy Schumer che sfida la superstar mondiale ad andare in tour ad esibire quattro decadi di grandi successi.

Prodotto da Live Nation, il tour mondiale che toccherà 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e altre ancora, prima di approdare in Europa dove toccherà 11 città in autunno, tra cui Londra, Barcellona, Parigi e Stoccolma. “The Celebration Tour” si concluderà ad Amsterdam, in Olanda, venerdì 1° dicembre allo Ziggo Dome.

The Celebration Tour” ci accompagnerà nel viaggio artistico di Madonna e renderà omaggio in particolare alla città di New York, dove la sua carriera musicale è iniziata: Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”, ha dichiarato Madonna. Un’esperienza unica con l’ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date del tour mondiale.

Il nuovo brano di Madonna, “Back that Up to the Beat”, arriverà su tutte le radio italiane a partire da venerdì 27 gennaio 2023. La canzone, scritta da Madonna con Brittany Hazzard e Pharrell Williams, prodotta dagli stessi Madonna e Pharrell con Jeff Bhasker e Mike Dean, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali dopo essere diventata virale su TikTok.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.