Precipita per 4 metri a scuola, dodicenne in gravi condizioni

Un ragazzino di 12 anni è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduto da un'altezza di 4 metri nella tromba delle scale a scuola stamani a Saronno, nel Varesotto.

0
134

Un ragazzino di 12 anni è caduto da un’altezza di 4 metri a scuola stamattina a Saronno, nel Varesotto. E’ stato subito soccorso e  portato in ospedale in gravi condizioni.  L’allarme è stato dato alle 8.30 circa. Il ragazzino è precipitato nella tromba delle scale. Soccorso, è stato trasportato in ospedale a Bergamo in elicottero.  Sul posto anche i carabinieri.
Il ragazzino è caduto da un pianerottolo delle scale  quando la campanella era appena suonata. Non è ancora chiaro se stesse raggiungendo la sua classe o se fosse da poco uscito. E’ stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Bergamo. Secondo le prime informazioni, ha riportato alcune fratture, una delle quali a un femore, e lesioni al volto.   I carabinieri della compagnia di Saronno stanno ricostruendo, anche attraverso le testimonianze, quanto successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.