“Libera-mente” , giochi e passatempi per adulti

Il libro di Manuela Mellini è un quaderno di giochi e passatempi per adulti, per divertirsi, rilassarsi, favorire l’elasticità mentale e aumentare l’autostima.   

0
312

LIBERA–MENTE 2” (ed. Rizzoli) è un quaderno di giochi e passatempi per adulti , realizzato da Manuela Mellini,  con illustrazioni di Monica Lovati.  Un libro da tenere sempre a portata di mano, per divertirsi e imparare da soli o in compagnia.   Oltre 180 giochi: crucipasta e crucirebus, musei anagrammati, parole nascoste, viaggia e colora, costellazioni, domino, battaglia navale. Giochi e passatempi per divertirsi, rilassarsi, favorire l’elasticità mentale e aumentare l’autostima.
Manuela Mellini  vive a Berlino. Lavora come autrice e ghostwriter, occupandosi di vari argomenti: arte, linguistica, sport, letteratura, storia. Enigmista, realizza giochi per bambini e adulti.

Ascolta l’intervista all’autrice

Audio Player

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.