Alberi sui binari, stop alla circolazione dei treni nel milanese e nel pavese

A causa della caduta di grossi alberi sui binari durante il temporale di ieri sera, la circolazione dei treni è interrotta sulla linea Milano-Mortara e Pavia- Codogno.

0
259

A causa della caduta di grossi alberi sui binari durante il temporale di ieri sera, la circolazione dei treni è interrotta sulla linea Milano-Mortara e Pavia- Codogno. Lo comunicano i vigili del fuoco, impegnati per tutta la notte a rimuovere gli alberi caduti.
Secondo quanto precisato stamani dai Vigili del fuoco, l’intervento più importante nell’interruzione della linea ferroviaria si è verificato ad Abbiategrasso (Milano). I mezzi di soccorso sono rientrati e si attende il ripristino della circolazione in tempi ancora non noti.
Interventi dei vigili del fuoco anche nel Pavese, come segnalato da Rete ferroviaria italiana. “Dalle ore 6.40 sulla linea Pavia-Codogno, il traffico ferroviario è sospeso fra Pavia e Belgioioso – si legge sul sito – per la presenza di alberi sui binari. È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.