Movida, controlli a Monza e a Seveso

Pattugliamenti straordinari nelle vie e presso i locali maggiormente frequentati di sera. Centinaia le persone identificate.

0
176
Pattugliamento a Monza
La Polizia di Monza e la Locale di Seveso hanno svolto mirati controlli nelle aree cittadine nonché degli esercizi commerciali più sensibili sotto il profilo della criminalità diffusa e dei fenomeni di degrado urbano. Controlli intensificati anche nelle zone della movida di Monza.
A Seveso i servizi hanno interessato le aree di Frazione Barrucana, via Redipuglia e via Silvio Pellico; sono stati controllati 85 persone, di cui 20 con precedenti di polizia, 16 veicoli e 3 esercizi commerciali. Durante le verifiche presso la Stazione Ferroviaria un cittadino albanese di 52 anni, con precedenti per furto, irregolare sul territorio, è stato portato presso l’Ufficio Immigrazione per l’adozione dei provvedimenti del caso. A Monza sono stati sottoposti a verifiche 6 locali e identificate 50 persone.  Alcune pattuglie, transitando in Piazza Trento e Trieste, ha sottoposto a controlli un gruppo di giovani, uno dei quali, diciassettenne e di origini egiziane, è stato trovato in possesso di un tirapugni metallico. Accompagnato presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti è stato, poi, affidato alle cure del padre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.