Milano, 6.5 kg di marijuana e 28 mila euro negli armadi: la Polizia di Stato arresta 3 persone

Sabato scorso, gli agenti della Mobile hanno arrestato tre persone per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente e sequestrato circa 6,5 kg di marijuana e oltre 28 mila euro.

0
158

Sabato scorso, a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente e ha sequestrato circa 6,5 kg di marijuana e
oltre 28 mila euro.

Intorno alle ore 18, in via Caprera, gli agenti della Squadra Mobile, durante i quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno individuato un 35enne gambiano avvicinatosi con fare sospetto ad un 34enne italiano. Il primo ha ceduto una dose di cocaina di circa 1,2 grammi di cocaina al secondo e lo spacciatore è stato fermato: dalla perquisizione personale, i poliziotti hanno rinvenuto 120 euro contanti e due cellulari.
Gli agenti della Squadra Mobile sono così risaliti all’abitazione del pusher dove hanno rinvenuto 11.900 euro in contanti nascosti nell’armadio. Durante la perquisizione dell’alloggio, poi, i poliziotti hanno scoperto un contratto d’affitto sottoscritto per una casa in via Montenero. Una volta individuata, la perquisizione si è estesa anche a questo secondo appartamento. Al suo interno vi era un connazionale 37enne e, adagiato sul pavimento, un trolley contenente 8 buste di marijuana per un totale di circa 6,5 kg. Nell’armadio di questa seconda abitazione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 16.400 euro contanti, insieme a un bilancino di precisione e un telefono cellulare. Entrambi gli uomini, pregiudicati, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Nella stessa giornata è stato arrestato un altro spacciatore, italiano 64enne sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Gli agenti della Sesta sezione hanno assistito allo scambio di una dose di cocaina che il 64enne ha ceduto dalla finestra ad un acquirente di 35anni. Il pusher ai domiciliari, che in casa aveva altre due dosi della stessa sostanza, è stato arrestato.

Articolo precedenteCasera e Bitto DOP sul podio delle eccellenze storiche valtellinesi
Articolo successivoMonopattini, la Lombardia chiede a Roma regole più severe
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.