Moratti con Vieri e Zambrotta: “Si vince giocando in squadra”

La vicepresidente e assessore al Welfare gioca con i campioni di calcio nel campo di padel allestito sotto il palazzo della Regione in piazza Città di Lombardia che resterà aperto, insieme alla pista di pattinaggio, fino a domenica.

0
351

In piazza Città di Lombardia, a Milano, sarà possibile pattinare sul ghiaccio e giocare a padela fino al 30 gennaio. La pista di pattinaggio su ghiaccio coperta più grande di Milano e il campo di padel allestiti durante le festività Natalizie saranno, infatti, fruibili fino a domenica. La permanenza delle due strutture è stata prorogata grazie al successo riscosso da queste attrazione che hanno ottenuto un grande consenso.

Venerdì mattina la vicepresidente della Regione e assessore al Welfare, Letizia Moratti, ha giocato a padel con gli ex campioni di calcio Bobo Vieri e Gianluca Zambrotta. Un intermezzo sportivo mentre a Roma sono nel pieno le trattative per l’elezione del Presidente della Repubblica.

La pista di pattinaggio è stata molto frequentata, fin dalla sua apertura, da parte delle famiglie, dei ragazzi e degli appassionati di questa disciplina. Anche il campo di padel è stato vincente. Giovani e meno giovani sono scesi in campo ai piedi del grattacielo per praticare quello che è considerato lo ‘sport’ del momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.