I lavori della Rho-Monza subiranno un nuovo slittamento in avanti. Come scrive il sito del quotidiano Il Cittadino di Monza e Brianza, i pendolari della Milano-Meda, che ogni giorno passano sotto il ponte della Rho-Monza, dovranno aspettare almeno metà 2022 per la fine lavori. Milano Serravalle infatti ha annunciato il rinvio dell’apertura al traffico del primo lotto compreso tra il raccordo con la Tangenziale Nord ed il territorio di Bollate previsto proprio in per questo gennaio. Ora si parla del secondo trimestre dell’anno, di conseguenza i termini dovrebbero essere quelli della prossima primavera. La decisione è stata assunta di comune accordo con i progettisti e i collaudatori dell’opera per consentire l’esecuzione di alcuni lavori aggiuntivi sull’impalcato del viadotto che scavalca la Milano-Meda. In fase di collaudo infatti sono emersi dei problemi. Si ipotizza che saranno comunque necessari non meno di tre mesi per chiudere l’intervento aggiuntivo.
Paderno Dugnano, il ponte della Rho Monza non passa il collaudo
L'apertura era prevista proprio per questo gennaio ma sono emersi dei problemi in fase di collaudo; ora sono necessari almeno altri tre mesi di lavori.
Sarà come dicono loro, io so solo che è 5 anni che faccio quella strada 2 volte al giorno e non ci ho mai visto lavorare più di 5 persone …
Concordo appieno
Anche oggi, solo una benna movimento terra in 12 km di manufatto
Concordo con i commenti precedenti… Km di strada con ben poca gente all’opera! Esempio della inefficienza italica
Tutto come la quarta corsia A4 Milano sud-ovest!!!! Lavori in ballo da 10 ANNI! Una vergogna.
È siamo al NORD
Est-Ovest
Tutto come la A4 Milano est-ovest
10 anni di lavori con 2-3 persone.
E siamo al NORD!!!!!
UNA VERGOGNA!