Hotel vuoti a Milano, Confesercenti: “Dal Comune nessuna promozione all’estero”

“Prossima fermata Roma”, “Regalati Firenze”. Due esempi di promozioni turistiche messe in campo dalle amministrazioni locali. Confesercenti accusa: Milano non ha fatto nulla e il settore alberghiero perderà l’estate.

0
171

Manca un piano di promozione all’estero per salvare l’estate dell’industria ricettiva milanese: è la denuncia espressa da ATR, l’associazione degli albergatori milanesi di Confesercenti. “In questi giorni vediamo campagne di rilancio come “Prossima Fermata Roma” e “Regalati Firenze” che promuovono giustamente gli arrivi in due destinazioni che come Milano hanno bisogno di ritrovare gli afflussi di visitatori stranieri e da tutta Italia – spiega il presidente di ATR Rocco Salamone in una nota – Milano non si è mossa in questa direzione: abbiamo apprezzato il lavoro per il salvataggio del Salone del Mobile a settembre ma gli albergatori purtroppo faranno fatica in questi tre mesi estivi senza eventi di richiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.