Festa in casa con 25 studenti in via Bezzi, aggressione ai carabinieri

I militari sono intervenuti in un appartamento per una festa di studenti spagnoli del Politecnico; uno di loro si scaglia contro i militari. Intanto il Prefetto di Milano ha chiuso per 5 giorni 20 esercizi commerciali per violazione delle norme anti-Covid.

0
197

I carabinieri del Radiomobile sono intervenuti ieri, verso le 22, in viale Bezzia Milano, in seguito a diverse segnalazioni per schiamazzi in casa. Giunti sul posto, i militari hanno scoperto una festa in appartamento con 25 persone presenti, tutti studenti spagnoli del Politecnico tra i 21 e 27 anni. Uno dei ragazzi, un 24enne che aveva in locazione l’abitazione, si è anche scagliato contro i carabinieri cercando di colpirli ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Controlli delle forze dell’ordine per il rispetto delle normative anticovid: sulla base degli accertamenti effettuati dalla polizia locale del Comune di Milano, il Prefetto Renato Saccone ha adottato 20 provvedimenti con i quali è stata disposta la chiusura, per la durata di 5 giorni, di 17 esercizi di vicinato e di 3 pubblici esercizi nel Comune di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.