Covid, Letizia Moratti a Radio Lombardia: siamo la regione che fa più vaccinazioni [VIDEO]

0
178

Non verrano tolti i vaccini agli aventi diritto? “Assolutamente si, il protocolo che abbiamo deliberato oggi in giunta aggiunge un canale, attraverso i medici delle aziende ai canali che sono già operativi in regione Lombardia. L’obbiettivo è quello di vaccinare il prima possibile tutta la popolazione lombarda perchè questo virus corre veloce e noi vogliamo correre più veloce. del virus per poter dare ai lombardi una vita di ritorno alla normalità. E’ un protocolo che crea un canale parallelo nel rispetto del piano vaccinale nazionale. Lo ha detto a Pane al pane su radio Lombardia l’assessore al Welfare  e Vice Presidente di Regione Lombardia Lezitzia Moratti.

Siamo la Regione d’Italia che fa più conferenze stampa che vaccinazioni. Lo ha affermato il capogruppo del M5s Lombardia, Masimo De Rosa.  “Noi siamo la regione d’Italia che fa più vaccinazioni, a ieri erano 880mila. Siamo in asoluto la regione che ha fatto più vaccinazioni. Se facciamo delle conferenza stampa è perchè ci sembra corretto dare le informazioni a tutti i cittadini”.

 

Articolo precedenteCovid, Lombardia: i nuovi positivi sono 4.422 per un rapporto coi tamponi del 7,9%
Articolo successivoLedha, quando le vaccinazioni alle persone con disabilità?
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.