Finge di essere investito e deruba conducente, arrestato 34enne

0
163

Finge di essere stato investito e ruba i soldi al conducente dell’auto: è stato arrestato per rapina aggravata dalla polizia di Stato nella giornata di ieri un 34enne italiano.
La vittima, un uomo 67enne, stava percorrendo in auto via Boscovich angolo via Macchi quando ha sentito un forte urto. Fermandosi e scendendo dalla macchina ha notato il 34enne disteso per terra, che in realtà aveva utilizzando un borsone da palestra per provocare il rumore dell’urto e fingere di essere investito. Dopo essersi rialzato si è avvicinato alla vittima dicendo: “Non ti faccio neanche parlare hai 3 minuti per darmi 300 euro perché mi hai spaccato il telefono”. Sul momento il 67enne ha cercato di chiamare la polizia, ma gli è stato impedito dal 34enne che gli ha strappato dalla mano il portafogli, prendendo 390 euro in contanti, restituendoglielo per poi allontanarsi. Intervenuta la polizia, l’uomo ha fornito le descrizione e una voltante è riuscita a rintracciare ed arrestare il 34enne in piazza della Repubblica.(MiaNews)

Articolo precedenteMobilità, al via i lavori della ciclabile sulla cerchia dei Navigli
Articolo successivoBriatore, San Raffaele: positivo dopo ricovero
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.