4 kg di marijuana, arrestati due spacciatori a Milano

0
252

Prosegue a Milano l’incessante attività di contrasto della Polizia di Stato allo spaccio di sostanze stupefacenti nei vari quartieri, a cura degli equipaggi impegnati nel controllo del territorio. Ieri, in due distinti interventi la Polizia di Stato ha arrestato due uomini italiani per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nella mattinata, gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura sono intervenuti in un appartamento di via Sulmona, dove appena arrivati venivano attratti da un forte odore di marijuana. Una volta all’interno, hanno trovato nove piante di marijuana con relativo sistema di illuminazione poste all’interno della camera da letto, tre buste di plastica contenenti 1 kg circa di marijuana e un bilancino digitale nascosti all’interno di un vano del letto, 820 euro in contanti e materiale per il confezionamento all’interno della sala da pranzo. Il proprietario, un italiano di 32 anni con precedenti di Polizia è stato arrestato.

Poco più tardi, gli agenti delle volanti del Commissariato Bonola transitando in via San Giusto angolo via Pellice hanno fermato un’auto per un controllo. L’uomo alla guida, un italiano di 41 anni, è stato trovato in possesso di 400 euro in contanti. I poliziotti attirati dal forte odore proveniente dal portabagagli dell’autovettura, hanno rinvenuto all’interno una scatola con tre sacchetti con più di 3 kg di marijuana.

Articolo precedenteSala, pronto a ritirare il divieto d’asporto di alcolici dopo le 19
Articolo successivoCoronavirus: in Lombardia diminuiscono i decessi, oggi sono 33 mentre sono 210 i nuovi positivi
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.