Femminicidio a Milzano (Bs), uccide la moglie davanti ai tre figli

0
572

Una donna di 39 anni, casalinga di origine romena,  è stata uccisa nella propria casa di via Usignolo a Milzano (Bs) dal marito, Gianluca Lupi commerciante di 41 anni, davanti ai tre figli (due femmine di 15 e 8 anni e un maschio di 3). E’ accaduto ieri sera come racconta il sindaco del paese Massimo Giustiziero vicino di casa della coppia: “Ho sentito urlare, a volte capitava, ma mai così. Sono andato in quella casa, ho suonato chiedendo cosa stesse succedendo. Lui mi ha risposto: “Massimo, ho ucciso Susy”. “Poi- prosegue il primo cittadino-  è uscita da casa la figlia più grande sporca di sangue e mi ha detto che era il sangue della madre. Ho preso i bambini, li ho portati via mentre Gianluca aspettava i carabinieri.”
Sembra che le tensioni in famiglia sarebbero cominciate qualche mese fa, quando la donna ha avviato le pratiche per la separazione. L’uomo, avrebbe colpito la moglie con una coltellata tranciandogli la carotide.

 
Articolo precedenteBergamo, migliaia di lavoratori in attesa degli ammortizzatori sociali
Articolo successivoCoronavirus, Sala: Mutuo Soccorso, chi ha di più aiuta chi ha di meno [VIDEO]
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.