Droga, a Milano arrestati 5 pusher in 3 giorni

0
445

Gli agenti della Squadra Mobile, negli ultimi 3 giorni, hanno arrestato 5 spacciatori a Milano.
La notte di mercoledì scorso in piazza Oberdan, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino marocchino di 27 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno individuato l’uomo il quale, dopo aver ceduto un dose di cocaina ad un ragazzo di 30anni. Gli agenti l’hanno bloccato e, a seguito della perquisizione personale, hanno trovato delle chiavi di un’autovettura. All’interno della macchina, nascosto nel vano luce del tettuccio, gli agenti hanno sequestrato un calzino con dentro 17 dosi di cocaina e un mazzo di chiavi di un’abitazione. Il pusher ha subito riferito agli agenti che abita a Torino ma gli investigatori, sempre all’interno del veicolo, hanno trovato una bolletta della luce di un appartamento a Monza. Nell’abitazione hanno trovato e identificato una ragazza di 19 anni e sequestrato 12 gr di cocaina nascosta in camera da letto e ulteriori 50 gr nell’armadio. La giovane è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti.
La sera di giovedì scorso, gli agenti hanno arrestano due tunisini di 18 anni. Erano in via Benedetto Marcello, uno dei due aveva appena ceduto dell’hashish ad un acquirente; l’altro alla vista degli agenti ha gettato a terra un pacchetto di sigarette con 10,6 gr di hashish. Infine l’acquirente, italiano di 29 anni, è stato indagato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale in quanto, ha opposto resistenza alla richiesta degli agenti di esibire un documento, ed è stato segnalato all’autorità prefettizia.
Ieri mattina, hanno arrestato un cittadino egiziano dell’88 per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lungo via dei cinquecento, dopo aver ceduto della sostanza stupefacente ad un acquirente, i poliziotti hanno fermato l’egiziano con un pezzo di hashish di 4.2 gr e 55 euro in contanti. In seguito alla perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish da 62.8 gr e 1800 euro in contanti.
Invece nella serata, hanno arrestato un cittadino tunisino di 43 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno individuato e seguito l’uomo che era a bordo di un auto in via Farini e, giunto in via Alserio, è entrato all’interno del suo pub. Poco dopo, gli agenti hanno fermato un italiano di 47 anni il quale, dopo aver fatto uno scambio all’interno del locale con il cittadino tunisino, all’uscita l’hanno trovato in possesso di 2 dosi di cocaina di 2.1 gr. A seguito di perquisizione nel pub, gli agenti hanno trovato il tunisino in possesso di 510 euro in contanti. In seguito a perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori 3500 euro in contanti. (MiaNews)

Articolo precedenteBollo auto Lombardia, sconto del 15% a chi paga con domiciliazione bancaria
Articolo successivoAutonomia, Boccia a Pontida: “ora la parola spetta al Parlamento”
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.