Sesto S.G. sequestrato 1/2 Kg di cocaina, in manette tre pusher [VIDEO]

0
444

I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno operato, nella  giornata di martedì 3 dicembre, l’arresto di tre spacciatori di cocaina. Il primo arresto ha riguardato il 63enne G.L., pregiudicato con alle spalle anche un’imputazione per associazione di tipo mafioso. Con il supporto del nucleo Cinofili, verso le 15, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare, presso l’appartamento di via Teodosio, rinvenendo 220 grammi di cocaina, insieme a un revolver Smith&Wesson con matricola brasa e 10 cartucce calibro 38.
Alla stessa ora, in via Carlo Marx a Sesto San Giovanni, veniva invece fermato un marocchino 26enne in possesso di 31 dosi di stupefacente per un peso complessivo di 56 grammi.
L’ultimo arresto della giornata ha riguardato un pregiudicato italiano di 57 anni. L’uomo aveva nascosto in un box auto di Cinisello Balsamo tre “sassi” di cocaina da 156 grammi di peso.

Articolo precedenteNoir in Festival a Como
Articolo successivoM5S, in Lombardia legge contro discriminazione sessuale
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.