Sulla scia di un’esibizione esplosiva della loro “I Want My Now” a The Late Late Show con James Corden, il supergruppo rock americano HOLLYWOOD VAMPIRES annuncia un tour europeo per l’estate 2020. Sua maestà rock’n’roll Joe Perry, la superstar di Hollywood Johnny Depp e l’icona dello shock rock rock Alice Cooper sono in tour con il loro acclamato nuovo studio album “Rise” che è stato pubblicato su earMUSIC a giugno.
Questo lungo viaggio li porterà in Germania, Austria, Polonia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Svizzera e in altri Paesi ancora in via di conferma.
HOLLYWOOD VAMPIRES
Giovedì 10 SETTEMBRE 2020 @ Mediolanum Forum – Assago (MILANO)
Biglietti in prevendita in esclusiva su Ticketone e www.dalessandroegalli.com dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre 2019.
Prevendite generali autorizzate da venerdì 22 novembre 2019 alle ore 10:00.
Disponibili anche VIP Packages.
All’inizio dell’anno gli Hollywood Vampires hanno concluso un tour trionfale in 7 città del Nord America compreso uno spettacolo sold-out al noto Greek Theatre di Los Angeles. Il gruppo è stato votato come “Best Performance” del 2018 alla Wembley Arena di Londra.
Formati nel 2015, gli Hollywood Vampires – nome “rubato” al drinking club fondato negli anni ’70 da Alice Cooper e Keith Moon, la cui unica regola non scritta era “vince chi resta in piedi” (e già usato dagli L.A. Guns per il titolo del loro album targato 1991) – hanno inciso due dischi in cui figurano ospiti specialissimi quali Paul McCartney, Dave Grohl e Joe Walsh, tra gli altri.