RAMMSTEIN: in Italia a Luglio 2020

0
951

Che i RAMMSTEIN in questo momento siano una delle più grandi rock band al mondo è sotto gli occhi di tutti, soprattutto dopo l’uscita (il 17 Maggio 2019) del settimo album “Rammstein” (Virgin/Universal), accolto con entusiasmo sia dal pubblico sia dalla critica e subito balzato ai vertici di tutte le classifiche europee. Il disco è stato prodotto da Olsen Involtini insieme alla band: composto da 11 nuove canzoni tra cui “Zeig Dich” e i due singoli Radio e Deutschland (che hanno superato complessivamente la cifra record di 100 milioni di streaming e visualizzazioni tra Spotify e YouTube), il nuovo disco è il primo dei Rammstein da “Liebe Ist Fur Alle Da” del 2009.

La prima parte del tour negli stadi è andata quasi tutto esaurito a tempo record e già sono state pianificate le 18 date della prossima estate, Italia compresa!

L’ultima volta che abbiamo visto la band tedesca su un palco italiano risale ormai al 2016: ci sarà dunque una nuova occasione per assistere al loro mega-show che sta lasciando a bocca aperta il grande pubblico con un’incredibile produzione ricca di effetti scenografici, fuochi d’artificio e colpi di scena a rendere questo evento un’imperdibile esperienza collettiva.

RAMMSTEIN – “Europe Stadium Tour 2020”

Lunedì 13 LUGLIO 2020 @ Stadio Olimpico Grande Torino – TORINO

Special guest: ore 19.30

Inizio show Rammstein: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €62,00 + d.p.

La prevendita dei biglietti sarà disponibile venerdì 5 luglio a partire dalle ore 11.00 su eventim.com/rammstein. Ricordiamo che il biglietto sarà nominale.

I RAMMSTEIN sono stabilmente dal 1994: Christoph “Doom” Schneider (batteria), Christian “Flake” Lorenz (tastiere & synth), Oliver Riedel (basso), Paul Landers (chitarra), Richard Z. Kruspe (chitarra solista) e Till Lindemann (voce).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.