“Who Do You Trust?” è il titolo del decimo e nuovo album dei PAPA ROACH, pubblicato il 18 Gennaio 2019 su Eleven Seven Music / Warner. Molto variopinto e sorprendente è già, per i fan del genere, uno dei dischi rock più importanti dell’anno. Jacoby e soci hanno scritto nella seconda metà degli anni ’90 pagine fondamentali dell’alternative e da quel momento rappresentano un punto fermo all’interno del panorama rock giovanile. Il nuovo singolo “Elevate”, con oltre 10 milioni di stream, è entrato nella Top 15 dell’Active Rock Radio Chart americana: “‘Elevate’ parla di qualcuno che è intrappolato in una depressione atroce, e sentendosi isolato sta cercando qualcosa che lo aiuti ad uscirne”, spiega Jerry Horton.
In Italia sono amatissimi e l’ultima volta a Settembre 2017 all’Alcatraz di Milano (cogliamo occasione per ricondividere l’interessante videointervista di Barbara Caserta per Linea Rock realizzata quel giorno) hanno registrato un bel “tutto esaurito” a tempo record. Il quartetto americano tornerà nello stivale in estate, con uno show incandescente in quel di Bologna!
Pronti a saltare sotto il palco?!
Perché dal vivo i Papa Roach sono travolgenti come un uragano!
Ecco i dettagli del concerto:
PAPA ROACH + special guest
Martedì 18 GIUGNO 2019 @ Botanique c/o Giardini di Via Filippo Re – BOLOGNA
Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00
Biglietti in prevendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 3 aprile 2019.
I Papa Roach sono Jacoby Shaddix [voce], Jerry Horton [chitarra], Tobin Esperance [basso] e Tony Palermo [batteria]: da 20 anni cavalcano l’onda dell’alternative rock e si riconfermano leader del genere con 20 milioni di dischi venduti, 2 miliardi di streaming, oltre 14 brani nella Top 5 americana e ben 6 #1 hit indovinatissime. Gli incisi che non ti danno tregua sono una loro specialità sin dai fortunatissimi giorni del successo planetario di “Last Resort” (2000), per arrivare ad “American Dreams” (2017) e ancora più di recente a “Born For Greatness” (2018), due dei quattro singoli estratti da “Crooked Teeth” (2017), il loro nono album che in America ha debuttato alla 20° posizione della Billboard 200 e al numero 1 della classifica Top Hard Rock Albums sempre di Billboard.