Maestro arrestato, Fontana esterrefatto (Video)

0
259

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha commentato, questa mattina, a margine di un evento a Palazzo Lombardia, l’arresto di un maestro, ora ai domiciliari, accusato di maltrattamenti ai bambini di un asilo di Pero, in provincia di Milano.

Fatti come quello accaduto a Pero – ha affermato – lasciano esterrefatti. Purtroppo non è la prima volta che si verificano e la frequenza di questi atteggiamenti diventa sempre più intensa. Per questo motivo la legge che abbiamo approvato martedì in Consiglio regionale, che favorisce l’installazione di impianti di videosorveglianza nei nidi e nei micronidi, acquista una valenza ancora maggiore”.

-MAESTRO ARRESTATO. PRESIDENTE FONTANA: ESTERREFATTO, NOSTRA LEGGE ACQUISTA VALENZA MAGGIORE

Il presidente della Regione LombardiaAttilio Fontana ha commentato, questa mattina, a margine di unevento a Palazzo Lombardia, l'arresto di un maestro, ora aidomiciliari, accusato di maltrattamenti ai bambini di un asilodi Pero, in provincia di Milano.

Publiée par Radio Lombardia sur Jeudi 29 novembre 2018

Articolo precedenteRapina in gioielleria in 50 secondi, preso uno dei Pink Panthers
Articolo successivoQUEEN: da oggi nei cinema italiani l’osannato biopic “Bohemian Rhapsody”
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.