Reduce dal trionfo ai Latin Grammy Awards nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album” con “Fatti sentire”, unica artista italiana ad essersi aggiudicata 4 Latin Grammy Awards e 1 Grammy americano, oggi esce “Il Coraggio di andare” il duetto con Biagio Antonacci. Il singolo, scritto da Tony Maiello (testo firmato a quattro mani con la stessa Pausini, musica di Maiello, Salvati, Pamosi, Rettani) è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming dalla scorsa mezzanotte.
“Il coraggio di andare” in duetto con Biagio Antonacci sarà contenuto in “Fatti sentire ancora” (Atlantic / Warner Music), la special edition in uscita il 7 Dicembre dell’ultimo disco di Laura Pausini “Fatti sentire”.
Un brano delicato ma che parla di forza. Racconta il coraggio di ripartire da zero, nonostante le paure e le difficoltà e racchiude il profondo significato che dà il titolo all’album “Fatti sentire”: «Fai quello che sei senza mai vergognarti, non cambiare mai per piacere agli altri, FATTI SENTIRE perché TU sei importante» sottolinea Laura Pausini.