Si svolgerà mercoledì 21 novembre dalle ore 9,30 presso la Sala Pirelli primo piano di Palazzo Pirelli, ingresso da via Fabio Filzi, 22, il convegno dal titolo “Radio: Informazione e intrattenimento nell’era 4.0”- Prospettive in onda -.
Una manifestazione organizzata dal gruppo consiliare Forza Italia di Regione Lombardia e promossa, in modo particolare dal consigliere regionale Angelo Palumbo, presidente della V Commissione Territorio e Infrastrutture che porterà i saluti istituzionali.
Fra gli ospiti Gian Luca Busi, CEO di 22 hbg, Nicola Franceschini, giornalista e direttore di FM World, Pierantonio Idini, Station Manager NSL, Franco Lazzari, ideatore di Radio Fenomeni, Filippo Grondona, speaker di Radio Globo, Fabio Duranti, editore, Massimo Lualdi, avvocato, giornalista e direttore di Newslinet e Luca Levati, direttore responsabile di Radio Lombardia. Modererà il tavolo Patrizia Cavallin di Radio Otto FM. Prevista la diretta dell’evento su Radio Radio Tv.
La manifestazione è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti ed è accreditata come corso di formazione per l’ordine dei giornalisti della Lombardia.