Il consiglio comunale di Milano approva il Bilancio consolidato 2017

0
175

Con 24 voti favorevoli, 4 contrari e 4 astenuti il Consiglio comunale ha approvato il Bilancio Consolidato 2017. Il rendiconto chiude con un risultato netto di 113,8 milioni di euro che comprende i conti dell’Amministrazione e dei propri enti, aziende, società controllate e partecipate. Dal perimetro sono escluse A2A e SEA, rispettivamente perché quotata ed emittente valori mobiliari.

Il gruppo conferma una struttura patrimoniale estremamente solida, con un attivo circolante di 4,5 miliardi di euro, un valore delle immobilizzazioni di 12,5 miliardi. Il patrimonio netto raggiunge quasi gli 8 miliardi di euro.

Il Bilancio consolidato è composto dal Conto Economico consolidato, dallo stato Patrimoniale consolidato e da una Relazione sulla gestione consolidata. All’interno del bilancio ci sono le attività, le passività, le componenti positive e negative di reddito nei bilanci dei componenti del Gruppo (Fondazione Milano-Scuole Civiche, Fondazione Teatro alla Scala, Atm, MM, Milano Ristorazione, Sogemi, Milanosport e Amat).

Articolo precedenteEas, un nuovo modo per fare lezioni, domani convegno a Brescia
Articolo successivoIncendio via Vittani, 9 persone ospitate in albergo
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.