M4, Astaldi si impegna a continuare i lavori

0
279
È partita questa mattina dal Ronchetto la prima delle due Tbm, le cosiddette talpe, che realizzano le gallerie da S.Cristoforo a Solari della M4. (Foto: M4 spa)

Si è svolto oggi a Palazzo Marino l’incontro tra il Sindaco Giuseppe Sala, l’assessore alla Mobilità Marco Granelli, l’assessore al Bilancio Roberto Tasca, il direttore generale del Comune di Milano Christian Malangone e il presidente del Gruppo Astaldi, Paolo Astaldi.

Un incontro costruttivo durante il quale la società ha rassicurato l’Amministrazione comunale in merito alla piena operatività del Gruppo in tutti i cantieri. La procedura di ‘concordato preventivo in continuità’ attivata lo scorso 28 settembre ha, infatti, proprio lo scopo di garantire la regolare prosecuzione di tutti i lavori nei cantieri in cui il Gruppo sta operando, oltre che tutelare i creditori e preservare il patrimonio aziendale.

Tale continuità, oltre che dalla società, è assicurata anche dal Consorzio dei costruttori CMM4 che raggruppa tutte le imprese impegnate nella realizzazione della nuova linea M4 della metropolitana e che, per la sua struttura contrattuale, ne è il primo garante.

Articolo precedenteC’era una volta la politica degli uomini.
Articolo successivoComo, presentato il nuovo progetto delle paratie
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.