Esce venerdì nelle radio “Let Somebody Love You” il nuovo singolo di Boy George and The Culture Club prodotto da Future Cuts e scritto da Boy George, Roy Hay, Michael Craig, Jon Moss e Ritchie Stevens. Il singolo annuncia la pubblicazione del loro primo album in vent’anni, “LIFE” in uscita il 26 ottobre per BMG e già disponibile in pre-order.(https://bgcc.lnk.to/LIFEPR).
Il video, diretto da Howard Greenhalgh, esce oggi su youtube e presenta Boy George, in uno Speaker’s Corner, che riesce ad attirare tutti i presenti spostando l’attenzione dalle proteste con il messaggio “parlate delle cose che amate piuttosto che delle cose che odiate“.
Dal loro inizio nel 1981, i Culture Club han venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo, e sono stati riconosciuti come un’ istituzione britannica vincitrice del Grammy Award con tanti singoli di successo tra i quali: “Do You Really Want to Hurt Me”, “Karma Chameleon”, “Church Of The Poison Mind”, “Victims”, “It’s A Miracle” e “The War Song”.
Il gruppo è capitanato dal cantante e cantautore Boy George, universalmente amato come uno degli artisti più iconici della musica. Roy Hay, Mikey Craig e Jon Moss completano la rimanente formazione originale.