“Let Somebody Love You” il nuovo singolo di Boy George (Video)

0
595
Esce venerdì nelle radio “Let Somebody Love You” il nuovo singolo di Boy George and The Culture Club prodotto da Future Cuts e scritto da Boy George, Roy Hay, Michael Craig, Jon Moss e Ritchie StevensIl singolo annuncia la pubblicazione del loro primo album in vent’anni, “LIFE” in uscita il 26 ottobre per BMG e già disponibile in pre-order.(https://bgcc.lnk.to/LIFEPR).
Il video, diretto da Howard Greenhalgh, esce oggi su youtube e  presenta Boy George, in  uno Speaker’s Corner, che riesce ad attirare  tutti i presenti spostando l’attenzione dalle proteste con il  messaggio “parlate delle cose che amate piuttosto che delle cose che odiate“.
Dal loro inizio nel 1981, i Culture Club han venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo, e sono stati riconosciuti come un’ istituzione britannica vincitrice del Grammy Award con tanti singoli di successo tra i quali: “Do You Really Want to Hurt Me”, “Karma Chameleon”, “Church Of The Poison Mind”, “Victims”, “It’s A Miracle” e “The War Song”.
 
Il gruppo è capitanato dal cantante e cantautore Boy George, universalmente amato come uno degli artisti più iconici della musica. Roy Hay, Mikey Craig e Jon Moss completano la rimanente formazione originale.
Articolo precedenteAtm, tram travolge uomo disteso sui binari
Articolo successivoMeteo, tornano acquazzoni e temporali
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.