E’ scomparsa Iolanda Nanni, deputata ed ex consigliere regionale

1
359
Iolanda Nanni (al centro) a Pane al pane con Manuela Donghi e Onorio Rosati.

Iolanda Nanni, già consigliere regionale e deputata cinquestelle, è mancata ieri (27 agosto) alla Clinica Maugeri di Pavia. La Nanni, che non aveva ancora 50 anni (era nata a Pavia il 29 novembre del 1968), stava coraggiosamente combattendo da tempo contro la malattia.

Con grande dolore e commozione il Movimento 5 Stelle Lombardia annuncia che la collega è mancata “Ci ha insegnato a non arrenderci, a cercare sempre la verità, a combattere al fianco dei cittadini. Ci lascia un’importante eredità: il suo esempio e il suo lavoro da portare avanti con tutto il nostro impegno per l’ambiente e la salute di tutti”.
Queste le parole dei consiglieri regionali 5 Stelle lombardi appena appresa la notizia.

I funerali si terranno domani (mercoledì 29 agosto) alle 12 presso la chiesa di Santo spirito a Pavia.

Articolo precedenteDiciotti, la Diocesi di Brescia disponibile all’accoglienza
Articolo successivoItaliani campioni di shopping in areoporto
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

1 commento

  1. Di maio deve smetterla di fare le risatine sui media, si dia da fare e collabori con gli altri politici. Io sono del M5s perchè ci credo, non per una risatina ogni tanto. Pensi a Iolanda, una buona volta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.