Sarà disponibile da venerdì 20 luglio per le radio il nuovo singolo dei NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS “If Love Is The Law”, estratto dall’album numero 1 in UK “Who Built the Moon?”. Il singolo, che presenta una melodia orecchiabile e riff energici, vede la presenza del leggendario Johnny Marr alla chitarra e all’armonica.
Il singolo sarà disponibile in digitale dal 17 agosto e in vinile dal 14 settembre. Il vinile contiene, oltre al singolo, anche la sua edizione strumentale insieme alla traccia inedita “Alone On The Rope”, presente sul lato B.
Ecco la tracklist:
A1. ‘If Love Is The Law’
A2. ‘If Love Is The Law’ (Instrumental)
B1. ‘Alone On The Rope’
“Who Built The Moon, pubblicato lo scorso anno per Sour Mash Records, è stato certificato oro in UK dove ha debuttato alla posizione numero 1 della classifica album (risultato raggiunto al debutto anche dei due precedenti dischi della band di Gallagher – l’omonimo del 2011 e “Chasing Yesterday” del 2015).
Dopo aver suonato in UK, Europa e Nord America e in diversi festival in tutto il mondo, i NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS continuano questa estate il loro incredibile “Stranded On The Earth World Tour 2018-2019” con una serie di performance da headliner in tutto il Regno Unito.
Queste le prossime date del tour:
19 Luglio Edinburgh Castle, Edinburgh
21 Luglio Tramlines Festival, Sheffield
30 Agosto-1 Settembre Electric Fields Festival, Dumfries & Galloway
1 Settembre The Downs, Bristol
2 Settembre Bingley Music Live, Yorkshire