Metropolitana, la rivoluzione contactless fa già i capricci

0
940

Necessita di qualche miglioramento urgente la “rivoluzione” – come Atm la chiama orgogliosamente – dei pagamenti “contactless” in metropolitana a Milano: diversi utenti lamentano sul canale Twitter di Atm problemi nel servizio come, per esempio, tornelli che non leggono le carte in entrata o in uscita. In caso di guasto a un tornello “contactless” in una delle 113 stazioni milanesi il personale ha ricevuto la disposizione di far uscire i viaggiatori dal cosiddetto tornello PH, quello per i diversamente abili o per le bici. All’utente in questione viene addebitato solo 1,50 euro, la tariffa minima, perché – secondo quanto apprende Radio Lombardia – sarebbero circa una ventina le fermate dove i nuovi tornelli super tecnologici stanno dando problemi.

Molti, per la cronaca, anche i commenti di soddisfazione per la novità che permette di accedere alla metropolitana senza doversi fermare all’edicola o alle macchinette automatiche per fare il biglietto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.