Caparezza a Collisioni, 10 anni dopo

0
396

E’ stato il primo artista ad esibirsi a Collisioni negli anni gloriosi in cui nasceva il festival Agrirock. Dopo di lui sullo stesso palco sarebbero saliti Bob Dylan, Sting, Placebo, Elton John, Robbie Wililiams, ma Caparezza resta nel cuore di tutti come il primo che ci abbia davvero creduto.

Caparezza torna al Festival Collisioni l’1 luglio a Barolo (Cn)  proprio nell’anno del suo decennale. Un modo per celebrare insieme questo importante appuntamento e accontentare le tantissime richieste dei suoi fan, che lo vogliono ancora una volta a Barolo per ballare e festeggiare.

La data di Barolo fa parte del tour estivo, in cui il rapper  incontrerà nuovamente i suoi fan e regalerà emozioni come solo lui sa fare, sulle note delle sue più celebri canzoni.

Collisioni conferma così un nuovo concerto nel suo cartellone musicale, dopo gli annunci di star internazionali come i Depeche Mode, in concerto il 2 luglio, e Lenny Kravitz, previsto per il 28 luglio; oltre che di artisti italiani come MAX PEZZALI, NEK, RENGA che saranno protagonisti sabato 30 giugno 2018.

I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 marzo.

Articolo precedenteSalvini a Berlusconi, voti Lega non per far tornare Renzi. Pd verso no a Lega e M5S
Articolo successivoNuova ondata di maltempo da giovedì, poi torna il freddo
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.