Claudio Baglioni, raddoppiano le date di Al Centro Tour

0
703

Con oltre 50.000 biglietti già venduti in sole tre settimane dall’annuncio delle prime 11 date, a grandissima richiesta raddoppiano TUTTI i concerti di AL CENTRO TOUR di CLAUDIO BAGLIONI, che partirà a ottobre 2018 e che vedrà il ritorno del cantautore sulle scene live.

Un tour nelle più importanti ARENE INDOOR d’Italia con il palco AL CENTRO, durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.

Queste le date del tour AL CENTRO (prodotto e organizzato da F&P Group):

16 e 17 (NUOVA DATA) ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE

19 e 20 (NUOVA DATA) ottobre al Pala Lottomatica di ROMA

23 e 24 (NUOVA DATA) ottobre al Pala Prometeo di ANCONA

26 e 27 (NUOVA DATA) ottobre al Mediolanum Forum di MILANO

2 e 3 (NUOVA DATA) novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)

6 e 7 (NUOVA DATA) novembre al Pala Florio di BARI

10 e 11 (NUOVA DATA) novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)

13 e 14 (NUOVA DATA) novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA

16 e 17 (NUOVA DATA) novembre alla Kioene Arena di PADOVA

20 e 21 (NUOVA DATA) novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)

23 e 24 (NUOVA DATA) novembre al Pala Alpitour di TORINO

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre. Dalle ore 11.00 di venerdì 22 dicembre, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Articolo precedenteRistorante solidale, 400 cene di Natale ‘sospese’
Articolo successivoNella “Città dei Balocchi” la colazione negata ai clochard imbarazza il sindaco
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.