Neonato deceduto in via Fermi: appello della Polizia Locale di Monza

0
803

Proseguono le indagini della Polizia Locale di Monza per ricostruire la dinamica del terribile incidente, avvenuto domenica mattina in via Fermi, dove ha perso la vita un neonato.  Mentre il Comando ha trasmesso la comunicazione del fatto alla Procura di Monza, dopo avere raccolto le dichiarazioni dei testimoni, manca all’appello il primo automobilista che è intervenuto a prestare i soccorsi e che – sulla base di quanto riferito da altri testimoni – avrebbe assistito per primo il bimbo, mentre era ancora cosciente. Per questo il Vice Comandante Gerardo Esposito lancia un appello oggi affinchè questo automobilista contatti la PoliziaLocale di Monza al fine di completare le indagini con le dichiarazioni di tutti i testimoni che hanno assistito all’incidente: “Il suo racconto sarà importante per ricostruire i primi attimi dopo l’urto e completare il quadro dell’incidente”, ha spiegato Esposito.

Comando di Polizia Locale di Monza, via Marsala 13. Recapito telefonico della centrale operativa: 039/2816259 (reperibilità h24)

Articolo precedenteA spasso con il cane trova sette etti di eroina
Articolo successivoAvvelenati da tallio, altri due ricoveri a Desio
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.