G3 è il nome del progetto fondato da JOE SATRIANI nel 1995, che riunisce i migliori chitarristi contemporanei in un tour itinerante con cadenza (quasi) annuale. Yngwie Malmsteen, Steve Morse, Guthrie Govan, Eric Johnson e Steve Vai sono solo alcuni degli eroi della chitarra che si sono alternati sul palco di questo progetto negli anni.
La nuova edizione europea del 2018 vedrà protagonisti – accanto all’immancabile JOE SATRIANI – JOHN PETRUCCI (Dream Theater) e ULI JON ROTH (ex-Scorpions) in un tour che prevede anche ben 3 date italiane. Tre carriere impressionanti a confronto, in una performance-evento di livelli artistici altissimi, sia nei set singoli in cui i tre si renderanno individualmente protagonisti, sia nella jam session finale che li vedrà riuniti sul palco: lo show durerà ben 4 ore in totale!!! Ne vedremo e sentiremo come sempre delle belle, per tutti i gusti!
Ecco i dettagli del tour italiano…
G3 2018 – JOE SATRIANI, JOHN PETRUCCI, ULI JON ROTH
Lunedì 2 APRILE @ Parco Auditorium della Musica – ROMA
Martedì 3 APRILE @ Teatro Verdi – FIRENZE
Mercoledì 4 APRILE @ Teatro degli Arcimboldi – MILANO
Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 19.30
Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €45,00
Biglietti in prevendita su Ticketone a partire dalle ore 10:00 di martedì 17 Ottobre 2017.
Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e l’organizzazione si riserva il diritto di negare l’accesso ai possessori di biglietti non ufficiali.