Arrestati tre spacciatori nel parco Nicolò Savarino a Milano

0
871

L’Unità Contrasto Stupefacenti della Polizia Locale – coordinata dal Comandante Marco Ciacci – ha arrestato lunedì pomeriggio tre spacciatori all’interno del parco “Nicolò Savarino” di via Livigno. Gli agenti in abiti civili, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto della microcriminalità, hanno avviato il pattugliamento del parco a seguito della segnalazione di alcuni cittadini per una preoccupante attività di spaccio al suo interno. Intorno alle 16.30, con i giardini popolati dai bambini da poco usciti dalla vicina scuola elementare, gli agenti hanno notato tre nordafricani che con fare circospetto si avvicinavano ad un quarto uomo, con il quale in pochi secondi avveniva lo scambio di droga e di denaro.

Gli agenti della Polizia Locale, senza allarmare gli utenti del parco, hanno fermato Ahmed C., nato nel 1987, Aboubakr T. A. del 1994, con precedenti penali per pedofilia, e il 47enne Msatfi A., mentre l’acquirente è riuscito a fuggire. I tre – due egiziani e un maghrebino – sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, oltre a 25 grammi di hashish, hanno sequestrato circa 240 euro, frutto dell’attività illecita.  Questa mattina il processo per direttissima ha confermato la misura di custodia cautelare in carcere a San Vittore.

Articolo precedente“La Mia Generazione”, il nuovo di Mauro Ermanno Giovanardi
Articolo successivoBergamo, violentata un’operatrice, arrestato un richiedente asilo
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.