Ad Arese show-cooking con la vincitrice di Masterchef

0
1609

È Arese la prima città che ospiterà Clai On Tour: parte dal centro commerciale più grande d’Europa il format innovativo e divertente firmato dalla, realtà italiana agroalimentare con 55 anni di storia, specialista del salame.

Un viaggio gastronomico per far conoscere i prodotti Clai attraverso live show-cooking realizzati da due protagonisti d’eccezione, la vincitrice di Masterchef 2016 Erica Liverani e il terzo classificato Lorenzo De Guio. Erica Liverani e Lorenzo De Guio si sfideranno a colpi di ricette su un food-truck allestito per l’occasione come una cucina. Dopo una piacevole degustazione, ogni piatto sarà giudicato dal pubblico presente che dovrà esprimere il proprio giudizio per acclamazione.

LA PRIMA TAPPA di CLAI On Tour si svolgerà nel Centro commerciale di Arese, sabato 17 giugno dalle ore 16:00 alle 20:00, ospitata dall’ipermercato IPER. Durante le quattro ore di evento sono previsti tre momenti di show-cooking, il primo dalle 16:30 alle 17:15, il secondo dalle 17:45 alle 18:30 (trasmesso in diretta streaming su Facebook), e l’ultimo dalle 19:00 alle 19:45.

Articolo precedenteMilan, Donnarumma non rinnova
Articolo successivoMaroni contro lo Ius soli
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.