Spacciavano nei giardinetti, arrestati due egiziani

0
793

Due cittadini egiziani di 31 e 42 anni sono stati tratti in arresto nel pomeriggio di mercoledì scorso da parte della Polizia Locale per spaccio di sostanze stupefacenti. Uno dei due, il più giovane, era anche destinatario di un doppio ordine di cattura.

L’indagine, condotta dall’Unità Contrasto Stupefacenti della Polizia Locale, sotto la direzione del Comandante Antonio Barbato, è partita da indicazioni di alcuni cittadini su due persone che stazionavano vicino al parco giochi per i bambini di via Brivio in zona Villapizzone.

Dopo qualche giorno di appostamento per verificare le segnalazioni, i due uomini venivano individuati dagli agenti della Polizia Locale e trovati in possesso di alcuni  grammi di hashish.

Nella successiva perquisizione presso l’abitazione in affitto di uno dei due uomini, in via Negrotto, venivano ritrovati 30 grammi della sostanza e nel solaio 1,8 chili di hashish suddivisi in panetti di 100 grammi ciascuno.

Articolo precedenteXavier Rudd a Parco Tittoni
Articolo successivoMichela Marzano, “L’amore che mi resta”
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.