Matthew Lee torna con Fiore di Maggio

0
1127

Fresco reduce dalla prima tranche del Suo Italian Roots Tour,  Matthew Lee pubblica il Suo nuovo singolo “Fiore di Maggio”. Matthew, con  il Suo stile inconfondibile, reinventa il grande classico di Fabio Concato. Dal 7 Aprile, quindi appuntamento con Fiore di maggio e Matthew Lee,  sulle frequenze di Radio Lombardia e sui canali video.

Fiore di maggio è il punto di partenza del nuovo progetto di Matthew che dice – “sto proseguendo nella mia ricerca di  sonorità, atmosfere e anche brani di “altri tempi” e soprattutto voglio continuare a farlo in un modo che possa essere innovativo e possibilmente unico…. IL mio obiettivo è quello di provare a riscoprire, reinventare, attualizzare il rock’n’roll”.

Dopo un breve periodo di pausa, Matthew riprenderà a fine mese il Suo “never ending tour” da una venue davvero prestigiosa, l’Etoile jazz Club di Parigi dove suonerà con il Suo gruppo per ben tre sere, il 27- 28 – 29 Aprile.

Articolo precedenteIncidenti stradali, due vittime a Varese e Treviglio
Articolo successivoAnnone, ok del ministero a progettazione nuovo ponte
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.