Torna la fiera del vino ideata da Federico Gordini, Luca Gardini e Andrea Grignaffini in programma al Palazzo delle Stelline in corso Magenta a Milano da Sabato 1 a lunedì 3 ottobre.
Una 3 giorni dedicata al vino di tutta Italia al Palazzo delle Stelline: a Bottiglie Aperte saranno presenti oltre 180 espositori, una giornata intera dedicata allo champagne, più di venti degustazioni verticali e tanti momenti di approfondimento sui consumi, le nuove tecnologie, l’importanza della carta dei vini…Temi insoliti per una fiera del vino, mirati a dare risposte e spunti di riflessione alle migliaia di wine lover, curiosi, sommelier, operatori Horeca e ristoratori già accreditati alla manifestazione.
L’esposizione e la degustazione di oltre 170 produttori scelti in tutta l’Italia promette un vero e proprio viaggio alla scoperta di quello che c’è di più bello e buono in Italia. Un aera food ricca di sorprese completerà il nostro tour e permetterà ad ognuno di concedersi una pausa rinfrescante prima di affrontare altre degustazioni e incontri di produttori e sommeliers.