Maltempo, 91 interventi a Milano. Una turista colpita da un pezzo di cornicione

0
1050

Sono stati in totale 91 gli interventi della Polizia locale con 120 uomini in campo dal tardo pomeriggio di ieri a causa del maltempo. La maggior parte degli interventi sono stati causati dalla caduta di alberi su fili di alta tensione o linee tranviarie.

Il problema più rilevante si è avuto in via Mac Mahon dove sono caduti alberi di grosso fusto che hanno danneggiato la linee tranviaria e ostruito i binari. Atm ha provveduto a istituire mobilità sostitutiva.

In via Castellini, sempre a seguito di una caduta in carreggiata di un grande albero, la circolazione veicolare e pedonale è stata temporaneamente ostruita. Per lo stesso motivo un’auto è stata danneggiata in piazza Massari. In zona di Porta Ticinese una turista americana che transitava a piedi si è infortunata a seguito della caduta di un cornicione ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Articolo precedenteRegione, presentato il Comitato per il No al referendum Costituzionale
Articolo successivoIncidente Sirmione, la Regione si costituirà parte civile
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.