Beppe Sala vara la nuova giunta

2
1821

Il neonsindaco di Milano Giuseppe Sala presenta la sua giunta.  Pierfrancesco Majorino continuerà a occuparsi di Politiche sociali. L’altra casella che non cambia è quella della Cultura che viene affidata per altri cinque anni a Filippo Del Corno. Anna Scavuzzo sarà vice sindaco. Un nuovo nome è quello di Roberto Tasca che si occuperà del Bilancio e Demanio.  Pierfrancesco Maran passa dai Trasporti all’Urbanistica e Verde e Marco Granelli dalla Sicurezza alla Mobilità e Ambiente. Nuovo responsabile dell’importante e delicato assessorato della Sicurezza è Carmela Rozza. Nasce poi l’assessorato all’informatizzazione della Pubblica Amministrazione e va a Roberta Cocco, manager Microsoft. Per Cristina Tajani, a Lavoro a Moda si aggiunge il Commercio. Un nuovo assessorato è anche quello al Turismo, sport e tempo libero affidato a Roberta Guarnieri. Partecipazione e Open Data a Lorenzo Lipparini. Ai Lavori pubblici e la Casa, Gabriele Rabaiotti, ex presidente di zona 6, saranno affidati i Lavori Pubblici e la Casa, “e dovrà gestire anche il rapporto con i Municipi”.

 

2 Commenti

  1. Mi piacciono i nomi che Beppe Sala(come neo-sindaco di Milano) ha scelto per la Giunta di Palazzo Marino e spero che accettino la nomina,in più devo ricordare che LUI é anche Sindaco della Città Metropolitana di Milano e spero che scelga bene uno o più nomi del Governo Pisapia, nelle funzioni che avevano e per ora posso AUGURARTI BUON LAVORO DA WILLIAM DI SESTO S.GIOVANNI!!!

    • Non vedo l’ora di sapere,chi saranno le persone scelte per la Città Metropolitana di MILANO ed il perché lo avevo scritto nel commento precedente e per ora TI AUGURO UNA BUONA DOMENICA DA WILLIAM DI SESTO S.GIOVANNI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.