Radio Lombardia al Festival della radio

0
1469

Radio City Milano in collaborazione con International Radio Festival di Zurig si tiene l’ 8-9-10 Aprile – Unicredit Pavilion Milano in piazza Gaue Aulenti.

Radio Lombardia sarà presente nello spazio dedicato alle “radio locali”, più specificatamente trasmetterà alcuni suoi programmi in diretta.

Venerdì 8 dall 20 alle 22 Marco Garavelli proporrà la sua Linea Rock in compagnia di Mox Cristadoro; con loro, ad animare la puntata speciale, il duo acustico Tank & Mitzi.

Il sabato mattina 9 aprile dalle 9 alle 12 puntata Speciale di Sarah un Bel Week End con Sarah affiancata per l’occasione da Monica Stefinlongo. Tra gli ospiti previsti Leonardo Manera.

Infine il direttore Luca Levati modererà l’incontro “Le Notizie alla Radio” Main stage

Sabato 9 Aprile, ore 11.00. L’incontro convolgerà: Giorgio Zanchini, Radio anch’io, Radio 1 Alessandro Milan, Radio 24 , Cinzia Poli, Caterpillar AM, Radio 2 e Gianni Barbacetto, Il fatto quotidiano.

Articolo precedenteProf licenziato, oggi tornato al lavoro
Articolo successivoInsultò la Kyenge, Borghezio a processo
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.